di


NA.Dì, il piacere di emozionare

Creazioni particolari, lasciate appositamente imperfette al fine di far risaltare la bellezza naturale dell’argento grezzo”.

na.dì gioielli
Perchè appunto di argento si tratta, come puntualizza Dina, grande esperta nel campo della moda, degli accessori e della gioielleria (vi lavora dal 1986), ideatrice del brand NA.Dì e della sua nuovissima Collezione Maltagliati; ma è un argento volutamente incompiuto nelle forme, destinato a non essere racchiuso o imprigionato in alcuna dimensione specifica, lasciato inconcluso per non concluderne  lo spirito dei messaggi scolpiti su di esso: “Volo via”, “Enjoy life”, “Hope”, “Dream”, “Non si aspetta un giorno migliore… Lo si crea!”,…

na.dì gioielli
Dina non è alla ricerca dell’effetto, l’intento non è quello di stupire a tutti i costi. Dietro ogni sua creazione (una vasta gamma di proposte tra cui poter scegliere quella più adatta alla propria personalita, tra orecchini, anelli, collane e bracciali di tendenza, disponibili anche con finitura in cordone NA.Dì), al di là della raffinatezza delle manifatture e della suggestione delle ideazioni, mai ordinarie, c’è invece il desiderio forte di trasmettere un’inesauribile positività, tanto in un legame quanto in un augurio, in un ricordo, in una promessa.

na.dì gioielli
La titolare e designer del brand affida al nobilissimo metallo messaggi che non dovranno mai interrompere il proprio viaggio, bensì saranno trasportati nella fluidità dell’argento, imperfetto ed inconcluso, per passare di cuore in cuore, a narrare di emozioni genuine, di quelle che danno profumo alla vita, sentimenti d.o.c. rigorosamente Made in Italy.

www.nadigioielli.com

na.dì gioielli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *