di


NA.Dì, creatività inesauribile per ogni momento della giornata

Get up, dress up, show up and never give up”, …più facile a dirsi che a farsi.

Ed ancora più impegnativo è quel “Oui” incondizionato che Dina Molino incide sui suoi gioielli. Perchè lei, creatrice nonché titolare del brand NA.Dì, esprime la propria positività in quel modo che è tutto suo, ed ama condividere la sua inesauribile passionalità con i tantissimi che ne apprezzano le creazioni, mai ordinarie. Perchè sicuramente non c’è cosa più appagante che accostarci alle persone a noi più care donando loro emozioni e soprattutto un sorriso, di quelli che non sanno di convenevoli.

Composizione 2-3
Anelli, ciondoli, bracciali, collane ed orecchini in argento 925 sono realizzati esclusivamente nell’officina creativa NA.Dì, laddove Dina traduce sentimenti nel linguaggio duttile dell’argento. Nelle sue più recenti Collezioni c’è anzi qualcosa di ancor più speciale, perchè tutto è espresso in un idioma internazionale, vale a dire che per i buoni propositi non c’è confine che tenga.

Composizione 1-2

Alle ultimissime realizzazioni appartiene la Linea “Make a wish”, esprimi un desiderio: e che sia straordinario, irraggiungibile, un desiderio unico, perchè i sogni non costano nulla, perchè importante è sognare, sempre, e desiderare, sempre. Valori genuini, custoditi gelosamente negli argenti di una Linea di grande suggestione.

Composizione 4
Gioielli di grande versatilità, le ideazioni NA.Dì sono complici fidate della donna che vuole esprimere la propria femminilità fuori dagli schemi. Li indossa lei che vuole apparire disinvolta e vivace, allegra, nella sua quotidianità tutta ritmo e brio; li indossa lei che cura particolarmente il suo appeal negli incontri importanti di lavoro; e li indossa lei che si prepara per una serata tutta luna, stelle e tacchi alti, romanticissima.

www.nadigioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *