di


Mype, l’argento reinterpreta i classici della gioielleria

Bracciali tennis, orecchini e girocolli in perle, cascate di pietre e anelli chevalier tra le proposte del brand per il Natale ormai alle porte

mype7

Sono tutte in argento 925 rodiato le ultime creazioni Mype, brand giovane e innovativo dell’azienda Ama.re srl, che reinterpreta i classici della gioielleria e li rende accessibili a tutti. Tra le collezioni di maggiore successo, quella che rivisita i bracciali tennis, cascate di gemme accostate le une alle altre per cingere il polso con la delicatezza di un filo, aggiungendo alla edizione classica tante versioni coloratissime.

mype5

Blu, verdi, rossi, bianchi, verdi, neri, i bracciali di Mype sono disponibili anche come semi-tennis, in cui la fila centrale di pietre è attorniata dalla catena: il colore dell’argento è sempre quello che meglio si abbina alla tonalità di pietre naturali e cristalli.

mype3

Non potevano mancare, tra le proposte per il Natale ormai alle porte, i must have delle generazioni più giovani, come gli anelli chevalier tempestati qua e là di pietre colorate.

mype

Intramontabili e segno di grande classe, le perle Mype sono note ed amate grazie alla loro poliedricitàforme e colori cangianti e mutevoli, danno vita alla collezione omonima che riporta luce, eleganza e bellezza in gioielli che non passano mai di moda. Orecchini, bracciali, collier: il classico filo di perle diventa glamour. E a rendere più belli e preziosi i gioielli della collezione, un diamante taglio brillante delicatamente incastonato sulla sfera. A completare queste creazioni, un packaging accattivante nei toni del bianco e del nero.

mype2


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *