di


Mya Boccadamo, esplosione di fantasia e colore nella collezione Turbolenza

Dodici bracciali in lycra impreziositi da beads e charms in acciaio, pietre dure, passanti dal design di Murano, cristalli e perle Swarovski


Dodici composizioni tutte da scoprire: sono i prodotti cult dell’estate e li ha prodotti Mya, il marchio di Boccadamo che per l’estate fa esplodere colore e fantasia. La collezione Turbolenza è una linea di bijoux morbidi e glamour, dallo stile moderno: dodici bracciali in lycra impreziositi da beads e charms in acciaio, pietre dure passanti dal design di Murano, cristalli e perle Swarovski.

Le nuance di colore – tutte trendy – vanno da quelle più delicate come il beige e l’azzurro, a quelle più accese come il rosso fuoco e il fuxia, passando per tanti toni di blu. Creazioni invitanti ed estremamente fantasiose da utilizzare come bracciali, collane e, per i più estrosi, come cavigliere.

Materiali ricercati e combinazioni di colori irresistibili: la lycra si distanzia per un istante dal mondo della moda per abbracciare quello del bijoux, grazie alla presenza di charms e beads in pietra dura, cristalli e perle Swarovski. Un accessorio adatto a tutte le età, accessibile e glamour.

 


2 commenti

  1. adriana says:

    vorrei sapere il prezzo, grazie


  2. cira says:

    mi piacciono, quanto costano’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *