di


My Toys, è ora di giocare con i gioielli Rosato

Una favola raccontata attraverso charms in argento che richiamano alla memoria i ricordi dell’infanzia: dal cavalluccio a dondolo al trenino

Rosato_Cavalluccio

Sembra ancora di sentire l’odore del pane caldo fatto dalla nonna la domenica, mentre si giocava con il cavallo a dondolo. È tenero il ritorno al passato grazie alla nuova collezione Rosato, charms che rievocano le immagini dell’infanzia dal sonaglino al treno, dai pattini agli aeroplanini.

Rosato_treno

Tante figure in argento 925 dai colori tenui o sgargianti, dalla mongolfiera all’orsetto, con zirconi bianchi e colorati, smalti e, in alcuni casi, particolari placcati oro 18 carati e oro rosa 18 carati. L’azienda celebre per i pendenti regala una nuova suggestione da condividere con le persone amate.

Rosato_mongolfiera

Rosato, che sapientemente combina l’arte orafa con il design e la creatività, per far nascere delle “icone”, dà vita a piccole opere d’arte rifinite nel dettaglio e evocatrici di un passato felice. Tanto colore tra le creazioni dell’ultima collezione, per accogliere l’estate con lo spirito giusto.  

Rosato_pattini

Rosato_pallina

Rosato_aereo

Rosato_papera


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *