di


My Jewels , per tenere sempre con noi gli affetti più cari

Quando si hanno le idee chiare la strada è tutta in discesa e My Jewels ne è un esempio, un brand che ha puntato tutto sui sentimenti, sugli affetti, sui ricordi ma con tanta grazia e tanta ironia, e da giovane marchio è diventato in poco una presenza importante nel settore. Il suo headline è “My Jewels is… For My family, My love, My Friends… My Life” ma senza escludere l’amore degli inseparabili pets.

Nell’aria c’è un forte desiderio di emozioni, e il team di My Jewels ha il merito di aver intuito questo bisogno e di soddisfarlo creando gioielli sartoriali preziosi per i materiali e per il carico di emozioni del vissuto quotidiano che sanno rappresentare.

Tutto made in Italy, dal concept alla realizzazione, per questi piccoli personaggi, simboli delle situazioni e dei sentimenti che vogliamo ci accompagnino quotidianamente, che si caricano di allegria grazie ad un design divertente ed ai cordini colorati che li tengono insieme, da scegliere tra tante tonalità. Ma sanno presentarsi ancora più preziosi quando l’argento è in primo piano, dalla catena, all’anello, ai tanti soggetti un po’ sbarazzini che sanno parlare di noi, delle nostre storie, del nostro io più sincero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *