di


My Channy, trame indissolubili dallo stile hippie

Che questo sia l’anno del colore declinato in mille sfumature, lo sanno in molti. Quello che è importante che sappiano proprio tutti è che la migliore coniugazione delle nuances più alla moda porta il nome di My Channy.

Come trame di un legame indissolubile, così i bracciali dal sofisticato stile hippie chic percorrono le linee del polso con lacci di cuoio e catene in argento. Tra due, tre, quattro fili e anche più, tante pietre colorate: l’argento si alterna ad acquamarina e al colore naturale della concia; l’ametista al nero, lo smeraldo al verde acido, il quarzo rosa alle tinte più scure. E poi ancora, con la massima libertà di scelta può ricadere su quarzo citrino o fumé, spinello nero, pirite, labradorite grigia e bianca abbinati ai colori shock dell’estate, il turchese, il bianco ed il blu, o a quelli più seriosi dell’autunno, il grigio, il nero e l’antracite.

E non è tutto: i bracciali alla moda prodotti dalla MD Fashions, azienda leader di bijoux e accessori, possono essere personalizzati unendo ai fili di cuoio anche i ciondoli in argento della linea My lovely, l’altro brand dell’azienda che valorizza gli affetti raffigurando la famiglia. Per una donna dinamica, che vuole giocare con gli ornamenti del corpo, esaltando la propria personalità ed emergendo tra mille. Il risultato, così, è che i bracciali My Channy raccontano chi siamo e con tutti quei cordoncini al polso, scintillanti grazie alle pietre montate tra i fili, nessuna donna potrà sentirsi uguale a un’altra, ma soltanto se stessa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *