di


Muzzico Gioielli, il gioiello si fa componibile

Tra le novità in vetrina a Tarì Mondo Prezioso un kit in oro, diamanti e zaffiri con cui gli orecchini smontati vanno a comporre un trilogy insieme al solitario

Muzzico_gioielli_parure-min
Muzzico Gioielli, parure di gioielli componibili in oro bianco, diamanti e zaffiri

Nasce oltre vent’anni fa dall’esperienza e della passione di Carmine Muzzico nel campo dell’oreficeria: l’azienda Muzzico Gioielli, nel corso di due decenni, non ha mai abbandonato la spinta del rinnovamento proponendo sempre nuovi prodotti e servizi. Tra i primi, protagonista delle vetrine della prossima edizione di Tarì Mondo Prezioso (dal 6 al 9 ottobre, show-room 259) un kit di gioielli componibili: gli orecchini, una volta smontati, insieme al solitario compongono un trilogy.

L’oro bianco accoglie 0,60 carati di diamanti bianchi e ben 2,20 carati di zaffiri: giocare con gli oggetti preziosi non è mai stato così semplice. Muzzico Gioielli è un’azienda di incastonatura e produzione di gioielli: un team affiatato che ha sempre svolto e portato avanti questo lavoro con passione e dedizione.

Muzzico_gioielli_anello-min

Da settembre, inoltre, l’azienda si è messa in gioco ancora una volta con l’apertura del nuovo show-room, sempre al Tarì: nel nuovo ufficio l’azienda offre un servizio ancora più ampio con l’utilizzo del taglio laser col quale si possono realizzare meravigliosi oggetti su misura. Grazie a questo nuovo tassello, Muzzico Gioielli copre ora tutta la produzione, dal disegno alla prototipazione del gioiello passando per il taglio laser e passando poi a quello che è forse il passo più importante dell’intero processo: la lavorazione artigianale del gioiello. Seguono la fase di rifinitura, incastonatura, pulitura e rodiatura di gioielli.

www.muzzicogioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *