di


Musica e gioielli, Laura Pausini sceglie ancora Stroili

Per il nuovo video “Entre tu y mil mares”, in duetto con lo spagnolo Melendi, la cantante indossa la collezione Evanescence

Stroili_Laura Pausini(2)

Nuovo tassello della collaborazione tra Laura Pausini e Stroili. Anche per l’ultimo video – “Entre tu y mil mares”, la versione spagnola del successo “Tra te e il mare” – la cantante ha scelto i gioielli della maison. Davanti alla telecamera, insieme alla Pausini e allo spagnolo Melendi, i monili della collezione Evanescence.

Stroili_Evanescence ss15 (1)

Il videoclip del brano – ultimo estratto dall’album “20 – Grandes Exitos”, il greatest hits in lingua spagnola che celebra i 20 anni di carriera della cantante – è ispirato all’action movie “Mr e Ms Smith” in cui Brad Pitt e Angelina Jolie vivono un rapporto di odio–amore ricreato da Laura e da Melendi.

Stroili_Laura Pausini

Nelle differenti parure indossate nel video l’evanescenza è solo apparente ed esalta gli outfit creando emozioni sempre nuove ed amplificando il messaggio come preziosi raggi. Già tra i più visti del web dopo poche ore dal lancio il video è stato girato a Madrid: per realizzarlo i due cantanti sono stati seguiti da professionisti cinematografici per girare al meglio le scene d’azione.

Stroili_Evanescence ss15 (2)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *