di


Motoscafi Frauscher e gioielli Quaglia: sulla scia delle emozioni alla scoperta dello stile unico


Quello appena conclusosi è stato un weekend all’insegna del bello e dell’esclusività per Quaglia Gioielli grazie ad un’inedita e positiva partnership con il mondo della nautica in occasione dell’evento promosso dal Cantiere Nautico Feltrinelli di Gragnano sul Garda e organizzato dall’Officina Lupo di Comignago, in provincia di Novara.

La due giorni, che ha visto protagonisti a Baveno, sul Lago Maggiore, i potenti ed affascinanti motoscafi Frauscher, è stata l’occasione per far conoscere e indossare agli ospiti presenti, in anteprima, le nuove collezioni in Oro Etrusco®, diamanti e pietre firmate Quaglia Gioielli.

Motoryacht Frauscher 717GT

Con l’arrivo dell’estate, le linee Quaglia si vestono di leggerezza e di luce. Le collezioni si arricchiscono, infatti, di monili che riprendono i colori e le trasparenze della natura, di trafori e giochi di pieni e vuoti. Le sgargianti tonalità delle pietre più attuali risaltano alla perfezione sulle particolari sfumature dell’Oro Etrusco® impreziosito da volute di brillanti.

Gioielli in Oro Etrusco® con coralli sfaccettati, turchese e ametiste

La cifra stilistica delle creazioni Quaglia che si traduce in una caratteristica ormai peculiare, insieme all’esclusiva lavorazione della materia, ovvero quella degli elementi mobili, continua a rinnovarsi attraverso interpretazioni al passo coi tempi. Ecco, allora gli anelli e i pendenti con fiori e piccole farfalle in movimento, coralli sfaccettati che ruotano su se stessi e in cornici d’oro, petali di turchese che si muovono liberamente in orecchini e ciondoli di grande effetto.

Bracciali da uomo in coccodrillo, caucciù e argento; anelli e pendenti in Oro Etrusco® con crisoberillo e crisoprasio.

I nuovi bracciali per l’uomo con coccodrillo, caucciù ed elementi decorativi ispirati alle geometrie dell’arte vanno ad affiancare i classici di sempre osando nuovi abbinamenti, ma senza mai scendere a compromessi con l’identità di stile.

Anelli con pietre

Cornice dell’evento, il magnifico Hotel Splendid, del gruppo Zacchera Hotels, oggetto di una recente e superba ristrutturazione che lo ha reso uno dei più eleganti e prestigiosi alberghi del lago Maggiore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *