di


Moro&Ognissanti, i suoi gioielli democratici high profile approdano all’estero

Sin dagli inizi ha raccolto l’ammirazione e l’interesse dei mercati italiani e, con una progressiva e costante crescita, ora anche esteri, sempre posizionato in gioiellerie top brand.

La boutique de The Brian&Barry Building Sanbabila

Tratta la luce come fosse una materia tangibile per generare tutta l’energia estetica necessaria a fare di un bijoux l’alter ego di un gioiello prezioso. La mission? Il senso del vero lusso, con il quale condivide lo stesso codice di eleganza e di ricercatezza, ma accessibile.

Ha fatto centro con risultati da record. Sin dagli inizi ha raccolto l’ammirazione e l’interesse dei mercati italiani e, con una progressiva e costante crescita, ora anche esteri, sempre posizionato in gioiellerie top brand. Dopo il monomarca a Palermo e la boutique presso The Brian&Barry Building Sanbabila, Spagna (Zaragoza) e New York sono i primi step di un programma di sviluppo che ne segna la consacrazione a livello mondiale


Siamo più che soddisfatti dei risultati. Da subito il nostro obiettivo è stato estremamente ambizioso lavorando ad un insieme di fattori, dall’idea alla portabilità passando prima di tutto per la materia e la lavorazione. Volevamo creare qualcosa di bello tailor-made fatto in Italia secondo i più alti standard, rivoluzionando, al contempo, il mondo dell’haute joaillerie e del bijou, e le loro logiche di acquisto. In breve, abbiamo innescato quel processo di libertà che le donne chiedevano.” Spiega Manola Ognissanti.

Una caratteristica del brand Moro&Ognissanti è l’utilizzo delle pietre, la capacità di disporle valorizzandone i bagliori e l’euforia dei colori, ma anche i particolari bagni di oro o di platino praticati all’argento 925 e all’oro 18 kt che rendono inalterabile ogni creazione. Una nuova interpretazione dell’alta gioielleria che diventa praticabile sotto il comune denominatore della perfezione perché destinata ad un pubblico sempre più attento alla qualità.

Anelli collezione Brillante
Anello collezione Niagara

Un attento studio segue ogni gioiello affinché la persona a cui è dedicato, donne dinamiche ed eccentriche, possa accompagnare la propria vita con classe, gioia e raffinatezza. Meri gioielli da viaggio, dunque, da portare sempre e comunque, come gli anelli riviera della collezione “Brillante” e la multi gemme “Niagara, esempi di una antica tradizione che si evolve per adeguarsi alle esigenze di tutti i giorni. Nel primo c’è la capacità di giocare sul non colore per creare qualcosa di abbagliante incastonando pietre dai tagli diversi, nel secondo, contrariamente, ad emozionare è l’esplosione di un arcobaleno prezioso tra infinite sfaccettature e delicati cabochon. Entrambi espressione di un linguaggio nuovo e raggiungibile perché realizzati in argento o argento placcato oro rosa 18 Kt, con pietre naturali ed eco diamanti incassati a mano.

www.moroeognissanti.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA