di


Moro&Ognissanti, creazioni dal grandissimo impatto estetico

Se prima un gioiello era considerato un oggetto da tramandare, Moro&Ognissanti lo ha reso accessibile a tutte per tutti i giorni e per varie ragioni che meritano più attenzione.

Quando un desiderio è fattibile si è nella dimensione del sogno. Belle e ben fatte, le  creazioni di Moro & Ognissanti , Made in Italy, riconoscibili per la ricerca dei tagli, dei colori, del design e per la maniacale accurata lavorazione, hanno tutta l’energia estetica necessaria a fare di un bijoux l’alter ego di un gioiello prezioso con risultati da record. Il senso del lusso è espresso dalla capacità di disporre le pietre valorizzandone i bagliori e l’euforia dei colori, ma anche dai particolari bagni di oro o di platino praticati all’argento 925 e all’oro 18 kt che rendono inalterabile ogni gioiello.

Anelli collezione Brillante

Abbiamo interpretato i desideri delle donne sviluppando un insieme di fattori, dall’idea alla portabilità passando per la materia e la lavorazione. Volevamo creare qualcosa di bello tailor-made fatto in Italia secondo i più alti standard, rivoluzionando, al contempo, il mondo dell’haute joaillerie e del bijou, e le loro logiche di acquisto. In breve, abbiamo innescato quel processo di libertà che le donne chiedevano con un incremento esponenziale dei risultati”. Spiega Manola Ognissanti.

Anello collezione Niagara

Se la risposta del mercato italiano è stata lusinghiera, i mercati esteri non sono da meno e, dopo il monomarca a Palermo e la boutique presso The Brian&Barry Building Sanbabila, ecco la Spagna (Zaragoza) e New York, inizi di un programma di sviluppo che ne segna la consacrazione a livello mondiale. Moro&Ognissanti rivolge la sua attenzione a donne dinamiche ed eccentriche a cui dedica i suoi gioielli da viaggio, metafora del lusso in argento o argento placcato oro rosa 18 Kt, con pietre naturali ed eco diamanti incassati a mano. Un dialogo ininterrotto tra prezioso e non prezioso per i tempi di oggi.

www.moroeognissanti.it


Moro & Ognissanti, creations of great aesthetic appeal

While a jewel was once considered something to hand down or be inherited, Moro & Ognissanti has made it affordable for everyone, every day. Its creations, entirely made in Italy and with distinctive cut, colours, design and painstaking workmanship, have all the aesthetic appeal to make a bijou the alter ego of a precious jewel with record results. The sense of luxury lies in the skilful arrangement of the stones to enhance their glow and the euphoria of their colours, but also in the particular gold or platinum plating with 925 silver and 18K gold that make each piece of jewellery unalterable. “We wanted to create something beautiful and tailor-made in Italy according to the highest standards, while revolutionising the world of haute joaillerie and bijoux and their purchasing logics” explained Manola Ognissanti. If the response of the Italian market has been flattering, that of the foreign markets has been no less so, and after the single-brand store in Palermo and the boutique in The Brian&Barry Building Sanbabila, there is Spain (Zaragoza) and New York, with the beginning of a development program taking it worldwide. Moro & Ognissanti turns its attention to dynamic and eccentric women to whom it dedicates its travel jewels, a metaphor of luxury in silver or 18K rose gold plated silver, with natural stones and eco-diamonds set by hand.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale