di


Moro & Ognissanti, pregiate testimonianze di Made in Italy al JCK di Las Vegas

Una bellezza raffinata da indossare non esclusivamente nelle occasioni ma per accompagnarsi tutti i giorni privilegiando la gratificazione e la soddisfazione personali

Collezione “Brillante”

Nei diamanti e nelle pietre preziose si proiettano i sogni di tutte le donne, desideri il più delle volte destinati a non avverarsi. Poi, Moro & Ognissanti lancia un progetto mosso da una grande sfida: fare del proprio brand una porta di ingresso al mondo del lusso accessibile con creazioni top. Le ha chiamate “Gioielli da viaggio” perché dall’indosso easy e spensierato, e le ha modellate secondo i codici dell’high jewellery per accarezzare tutti i sensi.

Abbiamo fatto della vita uno spettacolo per cui spettacolari devono essere anche le cose che indossiamo. È il senso del lusso di oggi, un gioco però non sempre praticabile per questo abbiamo immaginato una bellezza raffinata da indossare non esclusivamente nelle occasioni ma per accompagnarsi tutti i giorni privilegiando la gratificazione e la soddisfazione personali.” Spiega Manola Ognissanti, founding partner del brand.

Collezione “Niagara”
Collezione “Brillante”

Lo stile iconico di alto target è il loro denominatore comune ma a sostenere il successo contribuiscono anche la qualità dei materiali e i particolari bagni di oro o di platino praticati all’argento 925 e all’oro 18 kt, che rendono inalterabili questi gioielli dal sorprendente rapporto qualità/prezzo che ne motiva ulteriormente l’acquisto. Esempi, tra gli altri, gli anelli riviera della collezioneBrillante”, una supernova accesa dai tagli diversi di eco diamanti, e la multi gemme “Niagara” disegnata dalla tempesta di luce dei cabochon di pietre naturali di colore e degli eco diamanti sfaccettati.

La boutique a The Brian&Barry Building Sanbabila

Un bello tutto Made in Italy che ha registrato il raggiungimento di un’elevata posizione nel circuito nazionale. Il sorprendente boom ha spianato la via verso i mercati esteri e, dopo il monomarca a Palermo e la boutique presso The Brian&Barry Building Sanbabila, è stata la volta dei concessionari in Spagna e negli Stati Uniti a New York. Un avanzamento pianificato, soddisfacente e in continuo sviluppo che in agenda vede la partecipazione ai principali eventi fieristici: dal 31 maggio al 3 giugno l’attendono nuovi buyers al JCK di Las Vegas, booth 22005.


2 commenti

  1. Cristina says:

    Sono molto belli


  2. Cristina says:

    Mi piacciono molto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA