di


Morellato, un gioiello per essere sempre connessi

Presentato a Milano il primo “Smart jewel”  del marchio: un pendente collegato tramite App per rispondere al telefono o scattare un selfie. Il video dell’evento

Ci permette di rispondere al telefono, ci informa sull’arrivo di un sms o di una mail e addirittura di scattarci un selfie. La tecnologia sbarca nella gioielleria e a presentare il suo primo “Smart Jewel” è Morellato. Un nuovo progetto del marchio celebre per i suoi “gioielli da vivere” che ha saputo decodificare le esigenze moderne.

Smart_jewel_5

Presentato sulla terrazza del The Brian&Barry Building a Milano in anteprima assoluta, il primo gioiello intelligente by Morellato ha avuto una madrina specialeCristina Chiabotto, che, alla presenza di Massimo Carraro, presidente di Morellato Group (insieme, nella foto in basso) ha svelato il pendente-cuore per essere sempre connessi. Durante la serata si è esibito il giovane artista Gianlupo Smart Magic che, con una performance tra magia e tecnologia, coinvolgendo in una simpatica scena finale Cristina Chiabotto, ha rivelato agli ospiti della serata il nuovo Smart Jewel by Morellato.

Morellato_MassimoCarraro_CristinaChiabotto_LUX_1554

Design pulito ed essenziale per il cuore-ciondolo in acciaio e cristalli che si connette e ti connette “senza fili” con il mondo per rispondere alle chiamate, essere informati dell’arrivo di un SMS, di una mail, di una chiamata persa come di una notifica del social network preferito. Basta scaricare un App dedicata – disponibile per Ios e per Android – che permette di pre-impostare il colore preferito per ogni differente notifica che brillerà sul cuore.

Smart_jewel_3

Ma non solo. Il cuore vibrerà per ogni chiamata in arrivo e sarà possibile rispondere e conversare semplicemente avvicinando il gioiello all’orecchio. La lunghezza della catena in acciaio è studiata per consentire di prendere il cuore tra le mani, parlare o semplicemente per visualizzare il colore delle notifiche led. Lo scenario tecnologico dello smart jewel di Morellato si completa con la funzione track lost phone, che consentirà di non perdere più il proprio smartphone grazie ad una vibrazione e ad un segnale sonoro che informeranno che ci si sta allontanando troppo dal proprio cellulare.

Smart_jewel_6

Un gioiello unico easy to wear-easy to use che si trasforma da romantico pendente in un friendly device capace di interagire con il proprio smartphone e di diventare all’occorrenza anche un “telecomando” per poter scattare foto e selfie.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA