di


Morellato svela la sua primavera/estate. In un video il backstage

Le collezioni Lunae e Drops nelle immagini realizzate da Olaf Wipperfürth: a breve la campagna su stampa, web e tv

Una campagna per svelare la collezione primavera/estate di Morellato: un omaggio alla bella stagione e alla magia della luce di un sole al tramonto che illumina la raffinata eleganza di gioielli ed orologi senza tempo. Il video mostra il backstage della campagna, realizzata per la quarta stagione in collaborazione con Red Communication di Milano con la regia e la fotografia di Olaf Wipperfürth. A indossare i gioielli delle collezioni Lunae e Drops, la modella spagnola Laura Sanchez.

La femminilità discreta di una donna sensuale che interpreta il romanticismo contemporaneo delle nuove collezioni primavera-estate di Morellato è svelata attraverso la luce delle perle naturali, preziose protagoniste dei nuovi gioielli Lunae. La stessa luce sensuale che dal mare attraversa il parasole di una cabina in legno, accende le nuance e le nuove declinazioni degli orologi e gioielli Drops, un mondo colorato ed originale da vivere in ogni momento della giornata.

La musica di Amapola, colonna sonora dello spot televisivo, sottolinea lo stile, l’armonia e i delicati tratti dei “gioielli da vivere”. La campagna worldwide sarà on air su: stampa e web, TV, affissioni, sito internet e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

Un'immagine della campagna Primavera/estate di Morellato
Un’immagine della campagna Primavera/estate di Morellato
La collezione Drops nella campagna Primavera/estate di Morellato
La collezione Drops nella campagna Primavera/estate di Morellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *