di


Morellato Lunae, la purezza in un gioiello

Perle naturali bianche combinate all’acciaio e ai cristalli accompagnano gli appassionati del brand verso la stagione delle cerimonie

morellato Lunae_orecchini

Femminili ed eleganti i nuovi gioielli della collezione Lunae di Morellato. Il 2015 entra nel vivo con una linea apprezzata da chi ama le perle nelle sue diverse cromature. Che abbandona l’oro per vestirsi d’acciaio, con un gioiello ricercato e curato nel dettaglio. Un ulteriore tocco di luminosità è dato al prodotto da piccoli cristalli bianchi incastonati.

morellato Lunae_bracciale

Con l’avvicinarsi del mese di maggio, da sempre il mese prediletto per le cerimonie (comunioni, cresime, matrimoni) la scelta può ricadere su queste parure ideali da regalare, per donare una allure di purezza grazie all’esaltazione del bianco, risultato reso possibile dalla vicinanza dell’acciaio, delle perle naturali bianche e dei cristalli.

morellato Lunae_collier

Disponibile anche in versione rosè – che ospita invece quattro perle di diverso colore – e anche con perle in ceramica nera alternate a quelle accaio, la collezione Lunae accoglie bracciali (a catena oppure in versione bangle), collane, anelli, orecchini, tutti abbinabili tra loro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *