di


Morellato, la collezione di Michelle Hunziker protagonista a Zelig

Per le quattro puntate evento del programma simbolo della comicità televisiva la conduttrice indossa la collezione che ha disegnato per il brand e dedicato alle sue figlie

bijoux_morellato-per-michelle-hunziker-copia-compressor

In occasione delle quattro puntate evento di Zelig, Michelle Hunziker indossa i gioielli della preziosa collezione MICHELLE by Michelle Hunziker per Morellato. È tornato il programma che ha segnato la storia della comicità televisiva: dopo due stagioni di pausa finalmente sul piccolo schermo fa capolino una nuova edizione speciale del programma, condotta da Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Durante il programma la Hunziker, volto del brand Morellato e oggi anche designer per il marchio, indossa la special collection in argento 925 e pavé di zirconi realizzata dalla conduttrice e showgirl in collaborazione con Morellato. Collane, orecchini e bracciali ispirati agli astri e dedicati ai suoi gioielli più preziosi, le sue tre figlie: Aurora, Sole e Celeste.

La collezione è protagonista anche di una campagna adv dedicata al Natale con scatti del fotografo Alan Gelati, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede.

www.morellato.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *