di


Morellato Group, una donna per la comunicazione

Diletta Rossi è il nuovo Global Head delle divisioni Pr e ufficio stampa di tutti i brand della società: si coordinerà direttamente con l’ad Massimo Carraro

Morellato_Shenzhen

Diletta Rossi al vertice delle Pr e dell’ufficio stampa di Morellato Group. L’azienda leader nel settore della gioielleria e orologeria ha affidato l’incarico professionale alla manager che precedentemente aveva ricoperto la carica di direttore comunicazione in Alviero Martini 1^ Classe, di International PR Coordinator in Diesel e di PR Manager all’interno di Samsonite Global Licensing Division.

Morellato_Diletta RossiDiletta Rossi (in foto a sinistra) si coordinerà direttamente con Massimo Carraro, CEO e Presidente del Gruppo, e avrà la responsabilità di definire e sviluppare – coerentemente con le guidelines aziendali – tutte le attività e i progetti strategici legati all’ufficio stampa corporate per tutti i brand del Gruppo Morellato nonché le attività di Pubbliche Relazioni istituzionali a livello globale.

Rientreranno tra le sue responsabilità la definizione e l’implementazione strategica delle attività legate ai social network e alle Digital PR. La manager sarà affiancata dal Team Marketing & Communication.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *