di


Morellato, dai toni caldi del corno alla lucentezza dei cristalli

Collane, bracciali, anelli nelle collezioni del brand che si arricchiscono per l’estate di nuovi colori e combinazioni

Orecchini, bracciali, anelli, pendenti: la donna Morellato quest’estate si veste dei toni scuri e ricchi di sfumature del corno, ma anche dei tanti nuovi charm della collezione Drops. Nella freschezza delle immagini che ritraggono la testimonial, la splendida modella russa Irina Shayk, i colori e la lucentezza ideali per i gioielli dell’estate.

Una bellezza sofisticata in cui la semplicità genera eleganza: sono i tratti della collezione Corno, che si unisce con l’acciaio in un abbraccio di tonalità che rende ogni pezzo unico. Una colorazione che ben si adatta alla carnagione estiva scurita dal sole, che esalta la bellezza della donna e la illumina.

Tanta luce però arriva anche dalle centinaia di charm della collezione Drops: gioielli personalizzabili da comporre e mixare a seconda dell’umore, dell’occasione e degli eventi importanti della vita. Lavorazioni preziose del metallo unite a cristalli, pietre e vetri soffiati che attingono alla tradizione del brand ed alle sue origini veneziane.

Morellato & Sector è oggi leader mondiale nella creazione, produzione e commercializzazione di gioielli ed orologi, costituito da emozioni, desideri e lifestyle. Pioniere e leader del concetto di lusso contemporaneo, il brand ha filiali dirette in Usa, Germania, Francia, Spagna, Svizzera e Hong Kong; joint venture in Cina ed India; distributori esclusivi in 40 Paesi nel Mondo: una realtà, quella estera, che oggi realizza oltre il 40% del giro d’affari globale.

 


2 commenti

  1. Giuseppina says:

    Sono molto belli


  2. rosanna says:

    sono delle creazioni stupende


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *