di


Morellato apre a Roma: grande festa con la Hunziker

Con le collezioni dedicate a San Valentino il nuovo negozio in via del Corso inaugura la stagione di espansione dell’azienda: presentato il nuovo spot

Un opening che preannuncia un grande piano di espansione sul fronte retail per Morellato: sbarca nel centro di Roma il brand, con un nuovo flagshipstore in via del Corso. Il 2017 vedrà infatti 70 nuove aperture in Italia tra shop-in-shop e nuovi store. L’interno della boutique capitolina si sviluppa su un unico livello, è valorizzato da un soffitto originario con cassettoni in legno e arredamenti creati ad hoc come il bancone espositivo centrale ed eleganti e luminose vetrine lungo tutto il perimetro interno.

morellato-opening-roma_massimo-carraro_michelle-hunziker_ferr8652-compressor
Massimo Carraro, presidente Morellato, e la Global Ambassador del marchio Michelle Hunziker

L’opening, dedicato alla presentazione delle collezioni di gioielli Morellato dedicate a San Valentino, con l’esclusiva presenza di Michelle Hunziker, ha avuto come tema #istantidamore – A Love Celebration. Per l’occasione la showgirl, global Ambassador del brand, ha indossato i gioielli della nuova collezione Cuori. Tra gli ospiti presenti le numerose attrici e socialite romane: Francesca Valtorta, Eleonora Sergio, Camilla Ferranti, Laura Adriani, Martina Pinto, Ginevra Odescalchi, Marinella Rauso, che per l’occasione hanno celebrato il San Valentino indossando gioielli e orologi Morellato. Presenti inoltre, l’Ambasciatore Svizzero Giancarlo Kessler accompagnato dalla moglie, e il cestista della Virtus Roma Aristide Landi.

morellato-opening-romamichelle-hunziker_img_5174-compressor

Per l’evento la boutique romana si è trasformata in un vero e proprio set  con un allestimento interamente dedicato alla festa degli innamorati. Durante la serata è stato presentato in anteprima lo spot della campagna Morellato di San Valentino, che sarà on air in esclusiva su RAI1 durante il Festival di Sanremo.

“Sono molto felice di questa nuova apertura a insegna Morellato nel cuore di Roma, in un contesto di prestigio dove abbiamo voluto preservare il sapore storico e la struttura originaria dell’immobile ricco di dettagli preziosi – afferma Massimo Carraro, Presidente di Morellato -. Festeggiamo questo nuovo traguardo insieme alla nostra Ambassador Michelle Hunziker con un party dedicato al San Valentino”.

morellato-opening-roma_michelle-hunziker_ferr8694-compressor

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *