di


Montenapoleone District, focus sui clienti in arrivo dal Medio Oriente

Lunedì workshop per il personale delle boutique organizzato da Global Blue Italia per costruire l'identikit dello shopper arabo

Via Montenapoleone District_-minCosa amano comprare? Dove preferiscono fare shopping? Costruire un identikit dello shopper in arrivo dal Medio Oriente è l’obiettivo dell’incontro che lunedì (6 maggio, dalle 10 alle 12) Global Blue Italia ha organizzato con MonteNapoleone District per individuare strategie di vendita mirate in base al tipo di  consumatore che fa il proprio ingresso in boutique.

Il workshop “Sales Cultural Training Middle East” si terrà nella sede di ConfCommercio Milano ( Corso Venezia 47) ed è dedicato alla formazione del personale delle boutique in modo che siano preparati ad accogliere i globe shopper provenienti dai diversi paesi dell’area mediorientale.

Durante l’incontro saranno anche condivisi i dati di vendita dei primi mesi del 2019, per analizzare l’andamento dello shopping tax free dei viaggiatori arabi a Milano, con l’intento di approfondire come accogliere questi turisti in viaggio in Italia.

www.montenapoleone.luxury/it.html

montenapoleone_shopping-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA