di


Montecarlo, la sofisticata contemporaneità si incontra a “Luxuria”

Un evento dedicato al lusso: e dove, se non a Montecarlo? La seconda edizione di “Luxuria”, incontro tra talenti della creazione contemporanea, si svolgerà dal 7 al 9 luglio presso l’Espace Diaghilev, al Grimaldi Forum di Monaco. Il concept innovativo dell’evento si deve a Fabienne Lavaud-Souliès, direttrice generale di una società monegasca di comunicazione, che ha ideato un appuntamento straordinario all’altezza delle esigenze della clientela più sofisticata.

Per tre giorni un evento culturale, sociale, ma anche commerciale, associando vendite private, mostre di prodotti, serate di prestigio e servizi d’eccezione. Circa trenta brand selezionati da Fabienne Lauvaud-Souliès, offriranno un assaggio dei loro più bei capolavori. Tra loro, anche marchi dell’alta gioielleria e dell’orologeria, oltre a case di haute-couture, arte, design, pelletteria, decorazione, alta tecnologia.

Tre serate a tema – Carre-four des arts, Gentlemen’s luxury club, Boudoir du Luxe – che proporranno atelier di dimostrazioni dell’artigianato, performances artistiche live, degustazioni raffinate e animazioni originali in un’atmosfera elegante.

Luxuria si svolgerà soltanto pochi giorni dopo il matrimonio del Principe Alberto II con Charlène Wittstock il 1 e il 2 luglio 2011, il che assicurerà alla manifestazione un parterre d’ospiti d’eccezione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *