di


Montblanc rende omaggio all’eleganza di Grace Kelly

Un omaggio a una delle icone di eleganza e bellezza più straordinarie di tutti i tempi: lo ha reso Montblanc a Grace Kelly, attraverso il sostegno alla Fondazione a lei intitolata e la creazione di una collezione ispirata alla Principessa di Monaco.

La linea “Princesse Grace de Monaco” di Montblanc è composta di gioielli, orologi e strumenti di scrittura (tre limited edition). La collezione di Haute Joaillerie è ispirata al fiore preferito di Grace Kelly, la rosa: collana in cascata di zaffiri rosa e diamanti, lunghi orecchini con zaffiri rosa a goccia e un bracciale. Ne esiste anche una serie finale in edizione limitata, con una collana più sobria, orecchini e anello che unisce ancora una volta diamanti e zaffiri rosa.

L’orologio, in edizione limitata (8 pezzi soltanto), è impreziosito da 76 diamanti taglio baguette e tre zaffiri rosa, ispirata ai toni eleganti del bianco: cassa in oro rosso 18 kt e sul retro un’incisione che porta le iniziali della Principessa. Quadrante in madreperla decorato da 177 diamanti taglio brillante; cinturino bianco in alligatore: un diamante Montblanc nella corona è il tocco finale.

La collezione è stata protagonista di una presentazione in grande stile, durante una serata di gala alla Montecarlo Opera di Monaco patrocinata dal Principe Alberto II di Monaco. Famiglia reale quasi al completo, con il Principe e la neomoglie Charlene, nonché la principessa Carolina di Hannover, oltre a 350 ospiti vip provenienti da tutto il mondo, tra cui l’amministratore delegato di Montblanc International, Lutz Bethge, Emanuelle Béart con orecchini e collana Montblanc Hymne à l’Amour, Elsa Pataky, Nathalie Imbruglia, Sarah Marshall con orecchini, braccialetto e anello Montblanc La Dame Blanche, Eva Herzigova, Olivia Palermo con il fidanzato Johannes Hueble, Daryl Hannah, Naomi Watts con orecchini e collana Montblanc Nuit d’Eté.

Foto Getty Images










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *