di


Montblanc: gioielli da scrittura, gioielli da red carpet

Una nuova stella nasce nel firmamento Montblanc, che presenta una nuova collezione di strumenti da scrittura: Etoile de Montblanc. Veri e propri gioielli da scrittura, nati con l’intento di celebrare la femminilità delle estimatrici della Maison. Tre modelli, Etoile de Montblanc, Etoile Précieuse e Etoile de Montblanc Collection Joaillière, che hanno come caratteristica comune le forme sinuose e le pietre preziose. Eleganza e preziosità: doti apprezzate dal pubblico femminile. Ed è proprio al corpo femminile che s’ispira il profilo del corpo della stilografica, dalle curve sinuose ed eleganti in resina nera. Come il braccio sul fianco di una donna, la clip affusolata si posa delicatamente sulla penna, mentre dettagli e piccoli anelli platinati impreziosiscono lo strumento da scrittura. L’estremità del cappuccio è trasparente, per lasciar fluttuare e ammirare in tutto il suo splendore, un diamante bianco taglio Montblanc. Sul pennino in oro rodiato, il tradizionale foro per l’inchiostro si trasforma in una stella, simbolo della Maison. Un modello per il quale sono disponibili anche la sfera, il roller e il portamine.

Collier della linea Bouquet, indossato dalla showgirl Dita Von Teese

E dalle stelle di Montblanc alle stelle del red carpet il passo è breve: per la più prestigiosa delle occasioni il marchio ha creato Montblanc Haute Joaillerie, una collezione ispirata dal frizzante splendore dei diamanti. Incantevoli gemme, simbolo di purezza, eleganza ed estrema sofisticatezza femminile. Tra le linee più preziose c’è Bouquet, a cui appartiene il collier indossato dalla provocante showgirl Dita Von Teese e dalla cantante Ophelie Winter. Un magnifico girocollo in oro bianco tempestato di diamanti per un totale di 25 carati, dall’originale design a fiocco: massima espressione di una linea che identifica nel bouquet di diamanti tutto il potere di fascinazione e sensualità che posseggono solo i momenti d’amore passionale. Un bouquet che si presenta nelle forme morbide e sensuali di un fiocco che si adatta perfettamente al corpo di chi lo indossa, aderendo dolcemente alla linea del collo. L’assoluta bellezza dei diamanti Montblanc è lo specchio perfetto e luminoso dell’emozione personale che si prova sui momenti red carpet.

Bracciale in edizione limitata della Linea Charming Holidays

E poiché il Natale si avvicina, Montblanc lo celebra all’insegna dell’esclusività, proponendo tre creazioni di alta gioielleria in edizione limitata: i bracciali charms, già molto apprezzati nelle collezioni Silver, vengono riproposti, in una versione preziosa, in oro e diamanti. Nascono i Montblanc 4810 “Charming Holidays”, 3 nuovi bracciali in edizione limitata, in 22 pezzi al mondo: 4 bracciali in oro rosso, 8 bracciali in oro giallo e 10 bracciali in oro bianco. Tutte le versioni dei Montblanc 4810 Charming Holidays sono impreziositi da 5 charms realizzati in oro e pavè di diamanti. Il Natale, la fortuna e l’amore sono i temi dei bracciali. In tutte le versioni, infatti, sono presenti charms a forma di: chiave e quadrifoglio, simboli di fortuna; fiocco di neve, icona natalizia; cuore, simbolo per eccellenza del sentimento dell’amore ed infine la Stella, icona del brand.

Bracciale in edizione limitata della Linea Charming Holidays

1 commento

  1. messenger says:

    very good


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *