di


Mondia Italy misura il tempo dei più giovani

Il cronografo Young della linea Campus si distingue per il look sportivo: coppie di colori vestono i modelli dalla cassa tonda in acciaio e cinturino in canvas

Mondia Italy_MI747-3CP

A godersi l’estate sono sempre i più giovani ed è a loro che si rivolge Mondia Italy con il suo “Young”, ultimo arrivo della linea Campus. Un nuovo segnatempo dal look giovane, sportivo e colorato, pensato per un pubblico dinamico e declinato in tre diverse nuances alla moda. È il colore, infatti, l’anima di questo orologio: su una base nera, verde o blu, spiccano dettagli rispettivamente in giallo, arancione o rosso, che caratterizzano la fascia centrale del cinturino, i pushers, le sfere e i dettagli del quadrante.

Mondia Italy_MI747-2CP

Un cronografo con cassa tonda 42,8 mm, spessore 11 mm, con cinturino in canvas arricchito con dettagli in pelle sulle anse, materiale che conferisce carattere all’orologio. Il movimento Miyota OS20 è racchiuso all’interno della cassa realizzata in acciaio, il quadrante ospita tre contatori cronografici e il datario ad h 4-5. I minuti sono indicati da indici a bastone e il logo Mondia Italy è presente ad h12. Il motivo a tachimetro sottolinea lo stile sportivo dell’orologio, distribuito da Mondia Watch Group.

Mondia Italy_MI747-1CP


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *