di


Monaco Yacht Show, Ulysse Nardin conquista l’oceano

Ulysse Nardin conquista gli oceani, ancora una volta come sponsor ufficiale del Monaco 2010 Yacht Show, la vetrina internazionale delle imbarcazioni di lusso, e celebra il 20esimo anniversario della mostra con il nuovo Monaco 2010 Marine Diver, in edizione limitata, che sarà presentato durante l’inaugurazione.

Creato in esclusiva per l’evento, che si svolgerà dal 22 al 25 settembre a Port Hercules (Principato di Monaco), l’orologio è l’ideale per gli appassionati di yachting. Nel rendere omaggio a questa storica città sul Mar Mediterraneo, onora l’eredità nautica di Ulysse Nardin: dal 1846, infatti, Ulysse Nardin è stato una guida per capitani ed equipaggi grazie alla precisione del suo cronometro.

Il Monaco 2010 Marine Diver – prodotto in 100 esemplari numerati – ha subito un processo complesso di vulcanizzazione, la cassa (45,8 millimetri di diametro) si rivela con un rivestimento in gomma opaca nera che gli dona un’estetica sportiva. Movimento a carica automatica, il quadrante è strutturato con un indicatore di riserva. Impermeabile fino a 200 metri, la fibbia di chiusura è in ceramica.

Dati tecnici
Movimento Calibro UN-26, 11 ½”
28 rubini
Riserva di carica di circa 42 h
Indicatore della riserva a ore 12. Finestra data a ore 6.
Cassa in acciaio trattato con processo di vulcanizzazione, con un rivestimento in gomma opaca nera.
Lunetta girevole unidirezionale, decorata con la scala d’immersione
Diametro 45,8 millimetri
Impermeabilità 200 m
Cristallo di vetro zaffiro antiriflesso
Cinturino di gomma con due elementi in ceramica e fibbia deployante


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA