di


Momodesign, orologi black&white per l’universo femminile

Il nuovo Mirage Fasi lunari unisce leggerezza e comfort: alternanza tra lucido e opaco nel modello in silicone con lunetta in ceramica

MOMODESIGN_3006-FL-white

Un nuovo orologio pensato per l’universo femminile fa capolino tra le proposte di MOMODESIGN. È il MIRAGE fasi lunari (MD3006), un segnatempo che sviluppa l’idea di base della linea: leggerezza e comfort insieme, grazie all’utilizzo del silicone, ma anche funzionalità, grazie all’apertura che visualizza le fasi lunari.

Forme arrotondate in questo orologio con cassa  da 38 mm: il tocco femminile è evidente anche per il quadrante illuminato da strass che segnano le ore. Logo a contrasto, posizionato sopra il datario ad ore 6, ripreso nel cinturino con una percorrenza più discreta tono su tono. La lunetta esterna in ceramica con indici al laser contrasta con la morbida banda in silicone che dà forma al nuovo MIRAGE.

I colori disponibili rispecchiano l’identità del brand, forte ed essenziale: il black e il white compongono la versione solo tempo con movimento Ronda 708 fasi lunari, vetro minerale, impermeabile fino a 5 ATM. Con un peso di 40 grammi, il Mirage Fasi Lunari è un accessorio discreto dall’anima glamour.

MOMODESIGN_3006-FL-Black


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *