di


MOGO. I braccialetti cult che stanno bene ai VIP

Hanno già fatto il giro del mondo e ora sono approdati anche qui in Italia: sono i braccialetti MOGO. Una designer di Seattle, Paige Clark, ha avuto la folgorazione del bracciale magnetico che oggi è un successo tra i giovani americani. Perché Mogo? Paige Clark racconta “uno degli esemplari che la fattoria di mio padre aveva salvato dall’asta-animali era un cavallo lentissimo… per incitarlo gridavamo “MO-GO! MO-GO!”.

I motivi per avere uno di questi braccialetti al polso sono diversi: 1 sono originali. Realizzati in tessuto tecnico e borchie di metallo a cui si agganciano charms colorati e diamantini. 2 si possono personalizzare a proprio gusto o collezionarne tantissimi, tutti diversi. 3 I braccialetti possono essere agganciati in serie per creare cinture, collane, cerchietti. 5 costano 19 euro, ogni charm 3 euro. 6 sono trendy e sono stati avistati a polsi molto molto “famosi”. Qualche nome? Angelina Jolie e Jessica Alba in testa ma la lista dei MOGO addicted è lunga. Chi si vuole accodare?

p.s. per chi fosse interessato, c’è da sapere la formula magica: “We Just Click”, che ha a che fare non solo con il suono dei charms che si agganciano ma, in perfetto slang americano, “essere in sintonia”!


2 commenti

  1. Monica says:

    Informazioni per il contatto in Italia


  2. cristiana says:

    Cara Monica, il riferimento per MOGO in Italia è il sito http://www.mogoitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *