di


Missoni, la prima fragranza femminile ha il volto di Elisa Sednaoui

La maison presenta il nuovo Eau de Parfum, protagonista di uno spot diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino: la boccetta in vetro soffiato di Venezia

MIS15_ADV A4_S

Ha il volto della bellissima Elisa Sednaoui e lo spot che ne accompagna il lancio è firmato dal premio Oscar Paolo Sorrentino: insomma, il nuovo Missoni Eau de Parfum, la prima fragranza femminile di MISSONI, si presenta al pubblico in grande stile. Prodotta e distribuita da Euroitalia, stupisce lo spettatore raffigurando la protagonista in tutta la sua bellezza, ma in un ruolo totalmente inaspettato.

La maison rompe le righe ancora una volta comunicando la nuova fragranza in modo non convenzionale ed ironicoAngela Missoni, direttore creativo della casa di moda di Sumirago conosciuta per il proprio stile unico ed innovativo nato più di sessant’anni fa e reso famoso dal put-together, sceglie Paolo Sorrentino per dirigere in modo irriverente lo spot del nuovo profumo Missoni, in onda da metà novembre. Testimonial di eccezione è Elisa Sednaoui, attrice e modella internazionale e madrina della 72esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

La Sednaoui, unica nota di colore nel cast grazie ad un iconico abito Missoni, solo dopo essersi spruzzata la nuova fragranza, balla divertita e sensuale, strizzando l’occhio allo spettatore rapito da questo ennesimo ribaltamento della realtà. Una fragranza dedicata ad una donna sensuale ed esuberante, dalla femminilità decisa. Un donna curiosa, protagonista del proprio presente che vive al di fuori delle convenzioni e di schemi precostituiti.

Ispirandosi all’arte del vetro soffiato di Venezia, Angela Missoni ha ideato una boccetta unica, realizzata in vetro dalle tonalità dei viola, fuxia e verdi che si fondono per creare un oggetto prezioso dal design morbido, contemporaneo e insieme senza tempo, proprio dell’inconfondibile stile Missoni.

La delicatezza del Gelsomino e la sensualità del Mahonial vengono abbracciati dalle note avvolgenti dei Legni e della Fava Tonka per creare una fragranza unica e raffinata. L’ironia e la joie de vivre degli agrumi italiani vanno a completare l’accordo armonioso di questa fragranza che rappresenta le varie sfumature dell’animo femminile. Dopo l’Italia, la fragranza è sbarcata da Harrods London, per poi raggiungere tutta l’Europa, il Medio Oriente, l’America e il resto del mondo nel corso del 2016.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *