di


MissMiss Gioielli, a Vicenzaoro un’anteprima delle novità

L’edizione di gennaio della manifestazione veneta, dal 23 al 28, svelerà i dettagli di alcuni nuovi progetti del brand perugino

Cartello vetrina bianca

Progetti sempre più ambiziosi per Miss Miss Gioielli: si potenzia la strategia che mira a soddisfare ogni tipo di consumatore. A Vicenzaoro, dal 23 al 28 gennaio, il brand di Perugia, che proprio da quest’anno è attivo in una nuova sede, svelerà alcuni dettagli delle nuove produzioni, sempre arricchite dagli Swarovski Elements. L’obiettivo è quello di valorizzare il Made in Italy nel dialogo con gli operatori italiani e con quelli internazionali.

I progetti di Miss Miss Gioielli, infatti, non si fermano mai, attenti alla ricerca di materiali alternativi per soddisfare le stravaganze più disparate del consumatore. Il prossimo futuro sarà frutto del giusto modo di affrontare cambiamenti ed innovazioni per far sì che le idee del team creativo diventino un nuovo stile di vita per la propria clientela. L’attesa per le novità in casa Miss Miss Gioielli sta per terminare: a Vicenzaoro January, Padiglione 2.1 stand 117, il brand sarà pronto per raccontare nuove storie.

www.missmissgioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *