di


Miss Miss Gioielli, tre nuove collezioni in arrivo

Le linee Mi piace, Dolcevita e Fly, che saranno presentate da domani a Oroarezzo, spaziano dall’agata colorata ai cristalli Swarovski

Miss Miss Gioielli_fly-1-min
Miss Miss Gioielli, collezione Fly

Sta per aprire i battenti Oroarezzo, la rassegna toscana dell’oro che farà da scenario alla presentazione delle nuove collezioni Miss Miss Gioielli. Mi piace, Dolcevita e Fly sono le ultime nate dalla fantasia del marchio umbro di gioielleria, che si presentano al pubblico accompagnate dal fil rouge che unisce argento, Swarovski e Made in Italy, nello stand 952 – Padiglione Chimera East.

Miss Miss Gioielli_mi-piace-1-min
Miss Miss Gioielli, collezione Mi piace

La collezione Mi piace, in argento e agata colorata, è pensata per chi vuole esprimere le proprie passioni che siano sport, viaggi, amici, cibo o altro attraverso medagliette in argento che si possono aggiungere ai coloratissimi bracciali. Fly e Dolcevita sono le collezioni “bon ton” Miss Miss Gioielli realizzate in argento con Swarovski e perle per un tocco più classico e romantico.

Miss Miss Gioielli_anteprima-2-min
Miss Miss Gioielli, collezione Fly

Dal 2011 il marchio Miss Miss è sempre più attento a una fascia di prodotto moda, mantenendo alta la qualità con prodotti raffinati destinato a un pubblico femminile attento al glamour.

www.missmissgioielli.com

Miss Miss Gioielli_mi-piace-2-min
Miss Miss Gioielli, collezione Mi piace
Miss Miss Gioielli_fly-2-min
Miss Miss Gioielli, collezione Mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *