di


Mirta Bijoux, la collezione Balls celebra gli Azulejos

Nuova declinazione della linea più celebre del brand: oggi collane, orecchini e bracciali si arricchiscono del tipico decoro portoghese in quattro colori

mirtabijoux_speciale-homi-compressor
Mirta Bijoux, la collezione Balls Azulejos

È nato nel 2013 il brand Mirta Bijoux®, sulla scia dell’entusiasmo e della creatività di Mirta Frosini che 15 anni prima aveva dato inizio all’avventura di Mirta Accessori Moda Srl, azienda che produce in proprio e commercializza accessori per abbigliamento di alto contenuto moda e cura artigianale. La linea con cui debuttò nel segmento bijoux – la Collezione Balls® – oggi si veste di una nuova fantasia e dà vita alla collezione Balls® Azulejos, nel richiamo al tipico decoro portoghese. Sarà questa la linea di punta della prossima partecipazione dell’azienda a HOMI Milano, dal 27 al 30 gennaio (Pad. 3 stand K13).

Concepita rievocando l’atmosfera e lo stile portoghese in quattro varianti colore: Azzurro, Rosa, Giallo e Rosso, Balls® Azulejos fa rivivere lo spirito ironico e allegro di tutta la produzione Mirta Bijoux, da sempre testimonianza diretta del Made in Italy. Le creazioni dell’azienda, infatti, sono interamente realizzate a mano con estrema cura nei dettagli. Negli anni, le collane e i bracciali Balls hanno conquistato i clienti anche grazie alla loro indossabilità: non solo per l’elasticità del girocollo e bracciale, la leggerezza delle sfere in resina, ma anche per la loro versatilità.

Ogni stagione nuovi colori di tendenza hanno arricchito la famiglia delle Balls, che nel 2016 ha visto la nascita di orecchini, anello e borse pochette, confermando il successo delle divertenti sfere colorate come accessorio glamour. Il 2017 porta con sé anche Mirta Bijoux® For My Dog, che prende vita dall’amore per gli animali: una linea di collari per cani che ripropone le sfere colorate indossate dai nostri amici a quattro zampe.

www.mirta-bigiotteria-online.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *