di


Mirta Bijoux, gioielli tutti da… gustare

Il brand lancia la collezione Macarons, ispirata ai celebri pasticcini francesi: il tessuto glitterato si abbina al metallo creando insolite fantasie irresistibili

bijoux_mirtabijoux-spring-summer-2018-compressor
Mirta Bijoux, collezione Macarons

Irresistibile la nuova collezione di Mirta Bijoux®: tutta da gustare la linea Macarons, che unisce stile raffinato e colori di tendenza. Ispirati ai celebri pasticcini francesi dalla forma rotonda e dal sapore delicato,  gli ultimi nati in casa Mirta si presentano con un mix unico di metalli e tessuto glitterato, per riprodurre l’invitante aspetto dei dolcetti. Must have di ogni donna, la collezione sarà tra quelle presentate a breve a  HOMI Milano, dal 27 al 30 gennaio (Pad. 3 stand K13).

Così è nella vistosa collana in metallo Nichel Free dove i singoli componenti in tessuto glitterato contornano il decolleté, ma la fantasia torna anche sugli altri bijoux della collezione, come il bracciale, sempre in Metal Nikel Free e applicazioni in tessuto glitterato.

bijoux_2_mirtabijoux-spring-summer-2018-compressor
Mirta Bijoux, collezione Macarons

È dal 2013 che Mirta Frosini, già ideatrice di Mirta Accessori Moda, ha ampliato la propria produzione aggiungendo gioielli fashion che raccontano l’evoluzione del gusto.

Un made in Italy non soltanto proclamato ma soprattutto tangibile nei tanti bijoux delle collezioni, in cui si percepisce l’artigianalità e l’originalità di una lavorazione. Ogni creazione è realizzata a mano con cura dei dettagli, senza mai dimenticare che un gioiello deve regalare anche allegria e passione. Una consapevolezza che Mirta Bijoux ha ormai radicato in Italia, ma anche all’estero.

www.mirta-bigiotteria-online.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *