di


Mimì celebra i suoi dieci anni di attività

Per il suo importante anniversario Mimí si dedica un lussuoso, coloratissimo volume che raccoglie, come in un romanzo autobiografico, le suggestioni legate alla creatività e le immagini più significative delle sue campagne stampa. “THE MIMÍ BOOK”, racconta una storia tutta femminile tra le cui pagine si coglie il desiderio di ripartire verso un nuovo traguardo, per crescere e sognare ancora.

La pubblicazione dà risalto ai volti e ai mood delle collezioni lasciando percepire come ogni gioiello Mimí nasca da atmosfere, emozioni, viaggi. Una avventura ben narrata dall’elegante Cocktail ring, l’anello dalle dimensioni importanti, che impreziosisce qualsiasi look, dal delizioso  Sautoir che tocca anche i due metri in una infinita variante di catene, perle, pietre o diamanti, come nella nuovissima versione Shan Teki.

Ma Mimì ama valorizzare al massimo anche le perle che impiega sparse in collane e pavé nella loro infinita palette di colori rigorosamente naturali, ed anche sperimentare pietre nuove come la Giada Lavanda dal colore inedito, dedicata a donne che amano stupire e sanno riconoscere in sé il proprio lato magico.

E cosa dire di Ognibene, il talismano che sigla ogni creazione Mimí, un simbolo segreto che aggiunge alla bellezza dei gioielli un contenuto ancora più prezioso, l’augurio di pace, fortuna e ogni bene.

In alto a sx Anelli in oro rosa, cristallo di rocca e diamanti;
oro rosa, ametista e zaffiri rosa; oro rosa, granato e diamanti cognac.
Collezione En

Anello in oro rosa, giada lavanda e pavé di ametista. Collezione Cocktail


Anello in oro rosa, quarzo, agata bianca, giada verde e perle bianche. Collezione Grace


Pendente in oro bianco con simbolo “Ognibene” in diamanti. Collezione Ognibene



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *