di


Miluna, tutte le sfumature dell’amore in un arcobaleno

La nuova collezione del brand propone otto collier in colori differenti, in oro giallo o argento: protagonista il topazio bianco

Otto collier in argento o oro a forma di cuore per incorniciare la straordinaria lucentezza del topazio esaltata dalla precisione del nuovo taglio che, con le sue sfaccettature, crea un gioco di riflessi di grande intensità: è il cuore della nuova collezione Miluna, che si veste di 8 colori differenti per dimostrare un amore speciale e tutte le sue sfumature, da quello incondizionato a quello più giocoso.

Si chiama Amore Stellare: una collezione di gioielli incantevoli, disponibili in oro giallo o argento, che hanno per protagonista il topazio bianco, scalfito nel cuore. “I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni”: Miluna richiama le parole di Pablo Picasso per parlare di questa ultima nata, che esalta le sfumature dell’arcobaleno.

Per ogni gioiello di Amore Stellare c’è un colore e per ogni colore un messaggio d’amore. Rosso, arancio, viola, verde, azzurro: tinte diverse per trasmettere emozioni diverse che discendono da un unico grande sentimento.


1 commento

  1. maurizio says:

    per un nome di gioielli molto famoso, non mi aspettavo una collezione cosi puerile. serve un po di creativita’……………..


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *