di


MILOR

Milor è un gruppo che progetta, sviluppa e produce gioielli in oro, argento, bronzo e acciaio in grado di offrire articoli che vanno dalla gioielleria più classica a nuove linee attuali e d’avanguardia.

Fondata nel 1979, da Josef Mouhadab fuggito dalla guerra civile in Libano e trasferitosi con la sua famiglia a Milano, Milor è ancora oggi gestita direttamente dai suoi figli – Salim, Noury, Moshe e Albert. Nel corso degli anni, la famiglia Mouhadab ha creato una società che è fondata sul rispetto, la trasparenza e la qualità e che risponde in modo rapido ed efficiente alle esigenze mutevoli del mercato del lusso.

 Decenni di esperienza, una struttura operativa flessibile, un’organizzazione orientata al mercato e il supporto di esperti e artigiani sono ciò che rende Milor una delle aziende leader nel settore orafo.

Inoltre, attraverso il suo team di creativi altamente qualificato di progettazione ‘Studio Project’ che segue i trend del mercato e sperimenta nuovi metalli e leghe, è in grado di proporre nuovi prodotti e nuove linee.

 Grazie all’esperienza acquisita con le grandi emittenti televisive e reti retail con le quali collabora da più di vent’anni, Milor è diventato un sinonimo di gioielleria Made in Italy non sono negli Stati Uniti ma anche in Europa e nel resto del mondo. I gioielli sono creati in base alle più svariate tecniche di produzione, dall’ elettroformatura alla fusione a cera persa, e in una varietà di stili, con o senza pietre preziose. Negli ultimi anni l’azienda si è focalizzata sempre più sulla creazione di marchi ed ora è pronta a lanciare per il mercato al dettaglio: Bianca, Bronzallure, Etrusca e Paola Valentini.

Milor

Piazza Diaz, 5
20123 Milano
Tel. 02 86960300 Fax 02 70046746
http://www.milor.com/
[email protected]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *