di


Milanodoro: Milano Jewels, un classico che lascia spazio all’innovazione

Perché indossare un gioiello resti un momento di pura emozione

Milanesi doc, Andrea e Alberto Lattuada, formati e specializzati nel loro mestiere, hanno mantenuto la tradizione orafa facendo, oggi come ieri, della propria azienda una mera testimonianza del Made in Italy.

A caratterizzare “Milano Jewels”, brand che vede le proprie origini radicate al 1936, è la rivisitazione di un classico appena sfiorato per dare spazio all’innovazione che affida a giovani designers: un percorso di successo giunto alla terza generazione.

Dal gioiello da giorno a quello da red carpet, passando per il bridal e l’engagement, ogni creazione vanta una doppia anima, due metà speculari, una preziosa fatta di materie nobili l’altra estetica per la quale eleganza e unicità, volumi inconsueti e forme nuove sono esaltati da una lavorazione eccellente e da un evidente studio dei dettagli che sembrano creati apposta per la donna.

Sono proposte di grande carattere, perché indossare un gioiello resti un momento di pura emozione, in tutte le sue declinazioni.

Milano Jewels BR CAT 0 DISK (2) copia-min
Milano Jewels BG CAT 1 DISK (1)-min
Milano Jewels - BG_SM2-min
Loading image... Loading image... Loading image...

Milano Jewels partecipa, dal 5 al 10 novembre, alla kermesse Milano D’Oro, organizzata da Associazione Orafa Lombarda, con Preziosa Magazine partener strategico.

milanojewels.it


1 commento

  1. ADOR-Associazione Designers Orafi says:

    nice memo ,..nice time…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *