di


Milanodoro: Impero Perle, tra gli importatori di perle coltivate un nome di rilievo

Akoya, di Acqua Dolce, di Tahiti o Australiane, sempre disponibili ed al miglior prezzo di mercato

Un filo di perle non è un gioiello qualsiasi. È un segno di distinzione, un tocco di femminilità senza tempo. Non hanno bisogno di alcun processo di trasformazione perché la loro perfezione è un dono della Natura, i loro colori un dialogo costante con la bellezza, la loro eleganza una filosofia di stile radicata nella classicità, la loro luce un privilegio per chi le indossa. Così eguali eppure così diverse attraversano le mode con irrinunciabile eleganza.

Tra i più importanti importatori di perle coltivate in Europa c’è Impero Perle, l’azienda milanese che da oltre mezzo secolo seleziona con esperienza e consapevolezza le migliori qualità di Akoya, di Acqua Dolce, di Tahiti ed Australiane.

Sempre disponibili ed al miglior prezzo di mercato, è la strategia che ha portato alla fidelizzazione della sua vasta clientela che può disporre di una ampia gamma di perle sciolte ma anche di raffinati gioielli finiti, un’altra attrattiva della sua ampia offerta che interpreta con tocco di raffinata grazia, privilegiando la genuinità di queste meravigliose gemme.

Impero Perle partecipa, dal 5 al 10 novembre, alla kermesse Milano D’Oro, organizzata da Associazione Orafa Lombarda, con Preziosa Magazine partner strategico.

imperoperle.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *