di


Milano, vip e appassionati all’opening del primo monomarca E-Gò

Da sx, Elena Santarelli e Luca Bizzarri insieme a Maurizio Setti, titolare di Antress Industry spa

Movimento di vip e di gusto all’inaugurazione del primo monomarca E-gò a Milano. A due passi da San Babila e dal Duomo, in corso Matteotti 20 il brand prodotto dall’azienda Antress Industry spa ha fatto il pienone di curiosi ed appassionati di orologi, esposti in gabbie sospese “fuori scala”.

A tutta parete specchi dalla finitura anticata che moltiplicano lo spazio; pareti vestite di calde tonalità bianche e di cemento sottolineate da appenderie curve che muovono il sospeso; pavimento rivestito da moquette che riscalda e lega l’ambiente. Contemporaneità di materiali mista a elementi architettonici classici come le colonne che incorniciano l’ingresso.

Tanti gli ospiti presenti, persone comuni e personaggi del mondo dello spettacolo come Elena Santarelli e Luca Bizzarri che hanno festeggiato con Maurizio Setti, (nella foto d’apertura), titolare di Antress Industry spa. Presenti anche Monica Gasparini, volto di Studio aperto, Tania Zamparo, conduttrice Sky Sport, Silvia Baldo, attrice e conduttrice Tv e Ivan Zazzeroni, giornalista sportivo e giudice di ballando con le Stelle.

Ma la scalata del brand E-gò non finisce qui: attese per domani 3 marzo l’apertura a Roma, in via Del Babuino 152.

Luca Bizzarri
Elena Santarelli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *