di


Milano, lancio italiano per l’e-commerce Rebelle

Party di benvenuto per il nuovo e-commerce di seconda mano del lusso che permette di vendere ed acquistare pezzi unici di altissima gamma

Cecile Gaulke – founder e CEO Rebelle, insieme con la blogger Veronica Ferraroph: albertofeltrin.com
A sinistra Cecile Gaulke, founder e CEO Rebelle, all’evento organizzato a Milano. A destra, la blogger Veronica Ferraro – ph: albertofeltrin.com

Party di benvenuto sulla terrazza del ristorante Cavoli a Merenda di Milano per REBELLE, il nuovo e-commerce di seconda mano del lusso che permette di vendere ed acquistare pezzi unici di altissima gamma che è appena sbarcato in Italia. Lanciata in Germania da Cécile Gaulke che, dopo gli studi a Londra e Parigi, inizia la propria carriera nel digital marketing, la piattaforma mette in vendita borse di Chanel, Louis Vuitton, Prada , décolleté firmate Louboutin e accessori iconici Tod’s, accanto ad abiti vintage di Moschino ed Isabel Marant.

Rebelle_Evento Milano
La terrazza del ristorante Cavoli a Merenda di Milano

Il cocktail party di presentazione si è svolto circondato da queste meraviglie, accanto a composizioni floreali ed un catering d’eccezione. Un evento di lancio dall’atmosfera cool ed il gustò retrò negli arredi, per riportare gli ospiti ad un tempo in cui ogni giorno era un’occasione per celebrare le cose belle. I fondatori del luxury e-commerce Cecile Gaulke e Max Laurent Schonemann hanno partecipato all’evento, intrattenendo gli ospiti con il racconto della propria storia a lieto fine.

Una serata all’insegna dell’alta moda, incorniciata dal tramonto di una giornata primaverile ed una nuova alba per il Fashion, dove la modernità del digital incontra tante storie di vero stile. Oltre 20.000 gli articoli oggi in vendita su Rebelle.com, scelti da oltre 500.000 fashioniste. A tre mesi dal lancio è seguita l’attivazione di 15 retail store di settore, alcuni oggetti caricati sono stati venduti in soli 10 secondi dalla pubblicazione, una borsa di Hermes è stata aggiudicata a 14.000 euro. Oggi la Germania resta il mercato leader ma Rebelle opera in 28 paesi europei (gli ultimi lanci sono stati il Belgio, il Regno Unito e la Scandinavia).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *