di


Milano, la boutique Omega si sposta in via Montenapoleone

Tredici anni dopo l’apertura del primo store italiano il brand sbarca nel cuore del centro commerciale di lusso della città: all’inaugurazione presente l’astronauta Cernan

Boutique OMEGA Watches Via Montenapoleone, 9 - Milano
A cavallo tra via Montenapoleone e via Verri, nel cuore dello shopping milanese: è qui la nuova sede meneghina di Omega. A tredici anni dall’apertura del primo store italiano, la boutique del marchio si sposta nel quadrilatero del lusso. Con ingresso su via Montenapoleone 9, lo store è su tre piani, per un totale di 200 metri quadrati: moderno ed elegante con quattro vetrine e display di lusso che attirano i passanti. Presente all’inaugurazione l’astronauta Eugene Cernan, capitano della missione Apollo 17 e brand ambassador.

L'astronauta Gene Cernan all'apertura della nuova Boutique di Milano
L’astronauta Gene Cernan all’apertura della nuova Boutique di Milano

Al piano interrato del nuovo flagship store uno spazio dedicato al banco vendita e al back office che conserva un antico soffitto a volta. Al piano terra, tre aree di vendita in cui il personale presenta orologi, gioielli preziosi e accessori in pelle pregiata. Il primo piano prevede uno spazio per le esposizioni specialivetrine con i prodotti dell’illustre passato di Omega. Al primo piano anche una confortevole sala VIP e un orologiaio in-house.

Boutique OMEGA Watches Via Montenapoleone, 9 - Milano

La scelta di materiali di lusso come i pavimenti in marmo crema Marfil, pannelli in legno esotico zebrato e superfici vetrate cesellate sottolinea l’attenzione al dettaglio e la qualità per cui Omega è conosciuto in tutto il mondo. La decorazione degli interni è ispirata agli elementi naturali di aria, acqua e luce solare. Le aree del negozio sono separate da linee curve che danno al design un aspetto fluido e dinamico tra colori neutri come il beige e lo champagne.

Boutique OMEGA Watches Via Montenapoleone, 9 - Milano

Boutique OMEGA Watches Via Montenapoleone, 9 - Milano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *