di


Milano, domani “La Vendemmia”: l’evento che unisce l’eccellenza dei vini e il lusso

Boutique di Rosato in via Montenapoleone

Milano, anche il mondo della gioielleria è protagonista dell’evento “La Vendemmia”, in programma domani 21 ottobre in via Montenapoleone. Tutte le boutique della zona del lusso del capoluogo lombardo ospiteranno una cantina di vini e offriranno ai propri clienti una serata di degustazioni “di lusso”, nonché incontri con produttori ed enologi, architetti che hanno disegnato cantine importanti e artisti che hanno firmato etichette prestigiose.

Un connubio davvero unico, e di sicuro successo, una novità per Milano che prende spunto dalla città simbolo di sontuosità: Parigi, dove da 25 anni si svolge nell’affascinante Avenue Montaigne. La prima edizione meneghina de “La Vendemmia”, organizzata dall’Associazione di Via Montenapoleone con il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia, animerà le vie dello shopping meneghino garantendo all’esclusivo salotto della città una visibilità per le tradizioni artigianali italiane.

Nello showroom Damiani al numero 10 di Via Montenapoleone, aperto per l’occasione fino alle 22.30, una delle più antiche cantine dell’Oltrepò Pavese, Olmo Antico”: gli ospiti, intrattenuti dal raffinato catering di Soti’s, potranno conoscere in anteprima la nuova collezione del marchio, Paradise. Ultima creazione dell’arte orafa Damiani, la linea è caratterizzata da un design impattante e dalla suggestiva lavorazione dei diamanti e delle pietre preziose, a griffe e incastonati, che creano l’effetto di un prezioso cielo stellato: il volume e la rotondità di ogni gioiello richiamano le linee di immaginari e lontani corpi celesti.

A partire dalle 18 anche la boutique del brand Rosato, in via Montenapoleone 1, offrirà una serata dal gusto tutto innovativo. Degustazione di vini toscani Camperchi per tutti gli appassionati dei prodotti del gruppo, gioielli “emotivi” che per una sera saranno tutt’uno con un altro settore simbolo del Made in Italy.


La nuova collezione Paradise di Damiani


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *