di


Milano, da domani aperto al pubblico il monomarca di Mattia Cielo

Una settimana importante per il brand Mattia Cielo: da domani sarà aperto al pubblico il nuovo monomarca milanese, in via Montenapoleone 6. Una data non scelta a caso, dal momento che proprio domani 21 settembre prende il via anche la settimana della moda del capoluogo lombardo.

Grande spazio organizzato su due livelli, 120 metri quadrati divisi per aree dedicate alla presentazione delle nuove collezioni e ai servizi bespoke studiati appositamente per le clientela esclusiva che potrà scegliere tra i gioielli delle collezioni, o richiedere al designer dei pezzi unici.

Il progetto – gli interni in cuoio e metallo e la vetrina composta da monitor con tecnologia micro tiles per la proiezione su videowall di immagini e filmati ad effetti speciali ad altissima risoluzione – sono a cura del Gruppo C14 di Milano.

La clientela esclusiva di Mattia Cielo potrà così osservare e acquistare i gioielli ad alto contenuto di tecnologia e ricerca, frutto di studio e sperimentazione su processi industriali e nuovi materiali, dove le straordinarie qualità dell’artigianato orafo si fondono all’energia del design contemporaneo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *