di


Milano, colori tenui e materiali esotici nella rinnovata boutique di Omega

Ha riaperto al pubblico completamente rinnovata la boutique di Omega in via Montenapoleone 25 a Milano. Primo store inaugurato in Italia nel 2002, accoglie i clienti in un ambiente contemporaneo ed elegante disegnato da materiali di pregio come il legno esotico di anigre e superfici in vetro finemente modellate e cesellate, con una predominanza di colori neutri come il beige e lo champagne.

I pezzi più esclusivi delle collezioni Omega sono esibiti in teche ed espositori a muro con pannelli in vetro color champagne su cui riprodotto con una raffinata tecnica di incisione il logo della maison. Luci ed ombre si riflettono e si mescolano così tra spazio vuoto e oggetti in esposizione.

Ogni visitatore potrà così godere dell’accoglienza dei locali ma anche del personale specializzato: una coinvolgente esperienza di acquisto completata dalla presenza, all’interno della boutique, di un orologiaio all’opera al suo banco da lavoro. Infine, un reparto di assistenza post-vendita offrirà la consulenza di esperti e i servizi di garanzia per tutti i prodotti in commercio.

Ma nello showroom non ci saranno soltanto le ultime novità dell’orologeria Omega: è stato infatti dedicato ampio spazio anche alle collezioni Fine Jewellery e Fine Leather, articoli disponibili soltanto presso le boutique della maison svizzera. Il rinnovato flaship store sarà anche luogo di eventi e presentazioni.
Come gli orologi Omega, così anche il design interno si ispira agli elementi aria, acqua, sole e, naturalmente, tempo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *