di


Milano Collection, l’anima glamour di Pomellato

Un video presenta la linea di gioielli lanciata alla fashion week milanese con un cocktail party:  anelli doppi e singoli, da comporre a piacere mescolando texture e colori dell’oro


È una delle capitali mondiali della moda: non poteva che essere dedicata a Milano (con un evento durante la fashion week del capoluogo lombardo) la nuova collezione di Pomellato che ha interpretato l’anima glamour della città. Il lancio della collezione e della nuova testimonial, l’attrice Salma Hayek, è accompagnato da un video, le cui atmosfere vengono raccontate attraverso scorci di straordinaria architettura, con una grafica sofisticata e minimale.

Pomellato_Milano Collection by Pomellato9

L’Editing gioca con il contrasto tra le luci notturne che battono al ritmo di un dj e le mani esperte di un orafo che crea gioielli. Due mondi apparentemente lontani, che alla fine si riuniscono in un incontro inaspettato, emblematici di uno stile che incarna la fusione tra contemporaneità e tradizione artigianale.

Pomellato_Milano Collection by Pomellato8

Intanto la Milano Collection, a pochi giorni dalla presentazione, è già considerata must have di un pubblico giovane, contemporaneo e cosmopolita, che allo stesso tempo, la Maison celebra con l’eccellenza artigianale che va oltre la moda e che da sempre contribuisce a fare di Milano un polo di innovazione anche nell’Arte e nel Design.

Pomellato_Milano Collection by Pomellato7

È con questo mood che nascono i gioielli MILANO, che interpretano con linguaggio contemporaneo i temi classici della tradizione orafa. Motivi come gourmette, onda, torchon, ispirano così i preziosi elementi di una collezione pensata per essere un gioco nelle mani delle donne.

Pomellato_Milano Collection by Pomellato5

Anelli doppi e singoli, da comporre a piacere mescolando le diverse texture e i colori dell’oro. Attraverso questa collezione Pomellato celebra le proprie radici e i propri valori. E racconta quel magico scambio di influenze creative che si è instaurato da subito con la città dove la griffe è nata nel 1967, e che da allora continua ininterrotto.

Pomellato_Milano Collection by Pomellato3

A prestare il proprio volto per presentare la nuova collezione è Salma Hayek, protagonista dell’evento di lancio a 10 Corso Como, Milano. Un cocktail party glamour o spiato da Andrea Morante, amministratore delegato Pomellato.

Pomellato_Milano Collection by Pomellato11

Nella nuova campagna fotografata da Mert e Marcus a Los Angeles, il carisma intenso dell’attrice esalta le creazioni del gioielliere che la rende ancora più desiderabile.

Salma Hayek all'evento milanese
Salma Hayek all’evento milanese

Tra gli ospiti presenti ad accompagnare la nuova avventura di Pomellato, Valeria Golino, Stefano Tonchi, Micol Sabbadini, Candela Novembre, Tomas Maier, Marco Bizzarri, Giorgio Guidotti, Jane Reeve.

Salma Hayek e Afef Tronchetti Provera
Salma Hayek e Afef Tronchetti Provera
Marzo Bizzarri, nuovo ceo di Gucci, al party di Pomellato
Marzo Bizzarri, nuovo ceo di Gucci, al party di Pomellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *