di


Milano, bianco, nero e tanto colore per lo Swatch Zebra Day

[youtube]mKeVgMGo1jY&[/youtube]

Appuntamento il 1 aprile alle 17, in centro, a Milano, davanti allo Swatch Store. E da lì, in giro per le strade dello shopping e degli affari, decine di simpatiche e travolgenti zebre hanno dato via ad un originale Flash Mob, uno dei fenomeni più diffusi degli ultimi anni.
Anche Milano, dunque, tra le città protagonista dello Swatch Zebra Day: un’occasione di coinvolgimento ideata per presentare la nuova collezione Swatch in stile animalier.

Cinque spiritosi orologi Gent Original con cinturino di silicone in fantasia zebrata, quadranti stampati pieni e casse di plastica trasparente in cinque fantastici colori fluo: rosa, giallo, arancione, azzurro e verde. E non c’era modo più spiritoso che presentarli con un evento che coinvolgesse tutti, generando curiosità e interesse. Gruppi di giovani ballerini sono partiti dalle stazioni metro di Loreto e Centrale per esibirsi in una vera e propria Zebra Dance.

Le zebre Swatch sono state avvistate in grandi branchi anche a Londra, Madrid, Zurigo, Pechino, Shanghai, Monaco, Hong Kong, Città del Messico, Mosca, San Pietroburgo, Liverpool, New York, Santiago del Cile, Budapest, Makati City e in tante altre città del mondo.

Per prepararsi alla performance, le giovani zebre si sono collegate a youtube.com e alla fanpage di Swatch Italy su facebook, dove è stata caricata una coreografia con i movimenti e i passi della Zebra dance. A tutti i partecipanti che si sono uniti ai gruppi di ballerini sono state distribuite gratuitamente t-shirt in bianco e nero appositamente create da Swatch.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *