di


Migliaia di cristalli Preciosa per il look di Madonna

Madonna con Preciosa-1

Madonna, la ‘Regina del Pop’ appare nel suo ultimo video “Living for Love” luccicante come una stella. Il suo corsetto, firmato dal fashion design The Blonds, è stato infatti realizzato con migliaia di cristalli Preciosa.

“È un onore incredibile vedere una delle più grandi icone della musica indossare un capo Blonds”, ha dichiarato David Trujillo di The Blonds. Stesso entusiasmo per Klara Kasparova, Responsabile Area Trade Marketing di Preciosa, che ha affermato “È davvero sensazionale! I nostri cristalli sono utilizzati in maniera così interessante. Dalla decorazione di lampadari su misura in hotel di lusso alla personalizzazione dei costumi in occasione di importanti concorsi di ballo e pattinaggio, e adesso per caratterizzare il look di un’icona di stile come Madonna!”

Ma già Ariana Grande si era esibita agli MTV Music Awards 2014 indossando un corpetto tempestato di cristalli Preciosa, così come la cantante Stacy Ann “Fergie” Ferguson si fece notare per il suo look durante la conduzione del New Years Rocking Eve 2015.

Preciosa rappresenta oggi uno dei principali operatori sul mercato globale per la produzione di componenti e applicazioni in cristallo, made in Europe, destinati al mondo della moda e del design.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *