di


Mido a Milano tra Vip e premi, oggi ultimo giorno

Ieri la premiazione del miglior punto vendita e del migliore stand. Sfilata di personaggi dello spettacolo, dalla cantante Anastacia a  Maddalena Corvaglia

MIDO 2016 - Milano Eyewear Show

Il mondo dell’occhialeria si ritrova da tre giorni al MIDO Milano Eyewear Show: oggi giornata di chiusura per il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear, inaugurato sabato alla Fiera Milano Rho. Presenti tutti i protagonisti della filiera globale dell’ottica: trend setter, top brand, testimonial e giovani innovatori che trasformano Milano nella capitale dell’occhialeria e l’Italia in luogo in cui si dettano le tendenze.

MIDO 2016 - Milano Eyewear Show

Ieri giornata importante per le premiazioni: è tornato BESTORE AWARD, alla seconda edizione, che conferisce il riconoscimento al punto vendita che offre la migliore shopping experience, assegnato da una giuria internazionale, composta da leader del settore, trend-setter ed esperti di marketing, anche quest’anno ha scelto “il migliore negozio di ottica del mondo”. Primo classificato, Steingasse 14 – Heidelberg Germany. Seguono sul podio L’Osservatorio (Milano, Italia) e  Black Optical (Tulsa Oklahoma, USA).

MIDO 2016 - Milano Eyewear Show

Per il terzo anno i visitatori di MIDO 2016 hanno avuto l’occasione di votare attraverso la app MIDO il loro stand preferito ed essere i giudici dell’altro premio del salone, il “BESTAND AWARD“: originalità, innovazione e interazione sono gli ingredienti del successo di questa importante iniziativa, realizzata da MIDO per stimolare gli espositori a rendere la Meraviglia Senza Fine più affascinante che mai. Ha vinto Inspecs, che ha ricreato lo stand come un pub inglese.

MIDO 2016 - Milano Eyewear Show

(Alessandro Del Piero al Mido)

Tra gli oltre 1200 espositori, tanti i vip presenti a MIDO ieri: dopo l’arrivo, sabato, di Alessandro Del Piero e della stilista Agatha Ruiz de la Prada, ieri al Salone hanno fatto visita la cantante Anastacia, Maddalena Corvaglia e Alessandro Spiezia, l’ottico di Papa Francesco.

MIDO 2016 - Milano Eyewear Show

(La cantante Anastacia)

E tanti immancabili appuntamenti all’Otticlub l’area dedicata al mondo dell’ottica, l’Optical Monitor con l’anteprima esclusiva dei risultati della terza edizione della ricerca congiunta Mido_Silmo by GfK, la presentazione del sociologo Francesco Morace presidente di Future Concept Lab “Focus sul futuro: generazioni e tendenze tra stile e consumi nel mondo e nell’occhiale”.

MIDO 2016 - Milano Eyewear Show

(Agatha Ruiz de la Prada al Mido)

Il fulcro dei designer: oltre al Design Lab, la nuova area More! entrambi sono gli spazi più attrattivi e di contaminazione tra designer trend setter e opinion maker arrivati da Usa, India, Australia, Cina, Filippine e paesi emergenti dell’Africa.

www.mido.it

MIDO 2016 - Milano Eyewear Show

(L’area More! di Mido, novità dell’edizione 2016)

MIDO 2016 - Milano Eyewear Show

(L’area Lab Academy all’interno di More!)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale