di


Michelangelo gioielli. Una primavera che dura tutto l’anno

L’argento si rinnova e si accosta ai fiori veri cristallizzati. Dai colori brillanti e dalle forme naturali ricche di movimento e di freschezza, per una primavera che dura tutto l’anno. La bellezza della natura diventa gioiello da indossare con disinvoltura.

La passione per l’arte e la capacità di inventare ogni volta monili nuovi e affascinanti, rappresentano per l’azienda Michelangelo di Caprese (città natale del grande genio rinascimentale), una peculiarità da proporre ogni volta nelle collezioni che vengono proposte nel panorama della gioielleria nazionale e internazionale. Le parure sono disegnate da Marcello Fontana che induce sul dettaglio al fine di creare gioielli sempre nuovi e creativi.

L’azienda è presente alle principali fiere di settore, Macef, Milano, Oro Arezzo, Tarì, Oro Italia Project.


1 commento

  1. Rossana says:

    Ciao Marcello, sono Rossana Petrangeli, di Roma. E’ tantissimo tempo che non ci sentiamo e vediamo ma avrei piacere di conoscere le tue nuove creazioni, delle quali vedo un anticipo qui su internet. Hai fatto un catalogo? se si puoi farmelo avere? Qui a Roma, come saprai per il momento è tutto fermo e, proprio per questo, noi stiamo chiudendo il negozio e stiamo vendendo solo a privati grazie al gran numero di clienti che nel tempo ci sono fedeli. Clienti molto particolari che cercano sempre di più il particolare ed il meglio. Intanto ti saluto con affetto ed aspetto una tua risposta. Ciao Rossana


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *