di


Michelangelo Gioielli, un classico che si veste di luce

L’azienda Michelangelo (di Marco e Marcello Fontana) il cui nome è ispirato all’omonimo artefice del Cinquecento, col quale condivide i natali a Caprese, si rinnova nelle collezioni senza mai dimenticare quell’impronta artistica a cui è legato.
I cammei in vetro colorato rappresentano il must delle ultime linee, che arricchiscono l’argento di eleganza e originalità, definendo nuova veste classica ad un gioiello che traspira bellezza e raffinatezza senza perdere di vista la modernità.


Michelangelo Gioielli è attento alle tendenze e le segue senza però mai rinunciare all’originalità delle collezioni disegnate da Marcello Fontana.

www.michelangelogioielli.com


2 commenti

  1. Hola buenos días, quisiera saber precio y como comprar algunas de las piezas aquí seleccionadas de las fotos, camafeos en cristal, muchas gracias.


  2. Laura Sottocorno says:

    Gradirei sapere cosa raffigurano gli orecchini in pasta di vetro che ho acquistato sabato 16.5.2015 ad Assisi. Sono raffigurate penso 2 donne di cui una forse Cloe? Gli orecchini sono rotondi verde smeraldo. Ringrazio per gradita risposta. Laura Sottocorno Svizzera


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA